Sempre più spesso è richiesta obbligatoriamentela presenza di operatori di primo soccorso per l’autorizzazione ad organizzare eventi pubblici come feste, manifestazioni o gare sportive che comportano un grosso richiamo di pubblico o un’attività intensa da parte dei partecipanti.
Oltre al servizio trasporto per dialisi, diamo assistenza ad eventi, di carattere sportivo e non, per un sereno svolgimento dell’evento rispettando i requisiti di sicurezza richiesti dalle autorità di Partinico e dintorni.
Dotazioni delle ambulanze obbligatorie d’emergenza
I mezzi impegnati per questa assistenza alle manifestazioni ed eventi sono attrezzati per il soccorso avanzato indispensabile per garantire la sicurezza e l’intervento in situazione di emergenza. Inoltre, le ambulanze di tipo “A” sono allestite in modo da provvedere prontamente alle manovre di soccorso secondo le più recenti linee guida emanate dai più autorevoli istituti internazionali di studi sulle rianimazioni ed il soccorso.
Tutto il personale che opera nel servizio ambulanza ha seguito un percorso formativo consistente in un corso di primo soccorso e l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico e delle attrezzature medicali in dotazione alle ambulanze.
Le ambulanze della Società Cooperativa Nuova Luna sono dotate di:
Ampio spazio nell'abitacolo dell'ambulanza
Impianto climatizzato
Apparecchiature moderne e tecnologicamente avanzate
Barella autocaricante con materasso confortevole
Sedia-portantina per pazienti deambulanti
Assistenza professionale ed adeguata alle varie necessità
Allestimento dell'ambulanza quale veicolo di soccorso
Come predisporre il servizio di ambulanza obbligatoria?
Contatta un nostro operatore, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per la corretta organizzazione del servizio di ambulanza d’emergenza obbligatoria per il tuo evento.